Auto Interni nasce dall’esperienza ventennale nella tappezzeria auto.
Il lavoro viene svolto interamente in maniera artigianale, dalla creazione del modello, al taglio, al cucito e al montaggio della selleria dell’auto.
Si realizzano tappezzerie in pelle e tessuto per auto, moto e per arredamenti nautici.
Cappotte per auto cabriolet e rifacimenti per auto d’epoca.
Personalizzazioni di materiale e colore per ogni modello di auto e moto. Si produce e si vendono kit completi di tappezzeria per ogni modello di auto.

La ditta Auto Interni situata a Faenza, si avvale di un’esperienza ventennale sulla creazione di interni in pelle per auto ed ha a disposizione più di 500 modelli di qualsiasi tipo di autovettura. Il pellame adoperato è di ottima qualità ed è fornito da una delle più rinomate concerie italiane.
La lavorazione viene eseguita in modo completamente artigianale, dalla prima fase che è il taglio, al cucito con diversi tipi di finitura, fino ad arrivare al montaggio.

Il kit può essere personalizzato dal cliente con un accostamento di più colori, la tonalità del filo, un ricamo o la traforatura delle parti centrali ed altro.

Si possono adoperare anche altri materiali per il confezionamento, quali alcantara, microfibre, sky o altri tessuti per auto.

Si effettuano anche il rifacimento di interni di auto d’epoca riproducendo la linea originale e ripristinando eventualmente le sue imbottiture.

L’azienda è inoltre fornitrice di kit, facili da installare, a tappezzieri con un minimo di esperienza nel settore.